[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



In consiglio comunale il destino delle farmacie pubbliche

Torna a riunirsi a palazzo Mercanti (dalle 16) il consiglio comunale: argomento unico la modifica dello statuto delle farmacie comunali con l'introduzione della figura di un amministratore delegato che sia espressione di quel partner privato, che si aggiudicherà il 40% del capitale delle farmacie comunali. Era stata questa la variazione più rilevante contenuta nella delibera approvata tre settimane fa dalla giunta comunale che ha fissato le modifiche allo statuto delle farmacie. Si è deciso di attribuire al partner privato la carica di amministratore delegato della società che ha in carico le tre farmacie comunali con il compito di realizzarne una cosiddetta "polo", cioè aperta 24 ore su 24: l'obiettivo è quello di rendere più appetibile ai privati il bando per la vendita del 40 % delle farmacie (il 51 % resterà pubblico) già andato deserto due volte.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it