[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cgil mobilitata in vista dello sciopero del 13 aprile
 

Sala Nelson Mandela affollata di lavoratori alla Camera del Lavoro per l'attivo dei delegati sindacali Cgil delle fabbriche metalmeccaniche e artigiane, insieme ai delegati di Ausl, Enti locali, Statali e Parastatali, Vigili del Fuoco, e di tutto il comparto pubblico. La riunione è stata indetta per discutere della mobilitazione che sta coinvolgendo i due settori, e che culminerà con lo sciopero generale di Fiom e Fp del 13 aprile.

Ecco il testo dell'ordine del giorno approvato dall'attivo.

L’attivo delle delegate,  dei delegati, dei quadri e delle pensionate e dei pensionati della CGIL di Piacenza riunitosi in data 30/01/2009 approva la relazione introduttiva dei Segretari Generali di FIOM e FP di Piacenza, apprezza il contributo venuto dal dibattito e le conclusioni del Segretario  Generale della Camera del Lavoro di Piacenza. L’attivo considera importante questa prima risposta di mobilitazione dei lavoratori metalmeccanici e del pubblico impiego contro lo sciagurato accordo sul modello contrattuale sottoscritto dal Governo, Confindustria, CISL, UIL e UGL e impegna tutte le strutture confederali, di categorie, i pensionati e i lavoratori del nostro territorio a sostenere lo sciopero e la manifestazione nazionale a Roma del 13 febbraio 2009 e tutte le iniziative che il Direttivo  della CGIL, riunito oggi a Roma, deciderà.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it