[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Al cimitero la nuova rotatoria: "Da gennaio il passante nord"

AGGIORNAMENTO - Aperta ufficialmente la rotatoria di fronte al cimitero urbano. Al taglio del nastro sono intervenuti l'assessore Ignazio Brambati e il sindaco Roberto Reggi, che ha affermato: "Abbiamo riqualificato una zona degradata per farne una porta della città, da gennaio partiranno i lavori del passante nord che collegherà la Caorsana al barriera Milano attraverso via Diete di Roncaglia: con il cavalcaferrovia un'opera fondamentale per decongestionare dal traffico via Colombo".

---

Oggi, sabato 20 dicembre alle ore 13 sarà aperta la nuova rotatoria di via Caorsana in prossimità del cimitero urbano. Tale apertura è stata decisa dal sindaco Roberto Reggi al fine di rendere percorribile la strada Caorsana da ambo i lati. Contemporamente proseguiranno i lavori di riqualificazione e la realizzazione della nuova segnaletica. Saranno presenti alla riapertura della strada, il sindaco e l'assessore alle Opere pubbliche Ignazio Brambati.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it