[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bilancio 2009, ok della giunta: 20 milioni in meno

La giunta comunale ha licenziato il bilancio 2009. La manovra finanziaria resterà al di sotto dei 100 milioni di euro (meno 20 milioni rispetto al 2008). Come ha spiegato l'assessore al Bilancio Paola De Micheli, i tagli raggiungono quota 1 milione e 500 mila euro per la spesa corrente, mentre la restante parte riguarderà gli investimenti. "Il blancio di quest'anno - ha sostenuto - è di lacrime e sangue, gravato dai mancati trasferimenti del Governo e dal patto di stabilità: vogliamo stare dentro le regole, e quindi dentro il patto, ma le gravi conseguenzericadranno sui cittadini che toccheranno con mano i tagli. Invece non ci sara' alcun inasprimento fiscale". L'esecutivo ha anche approvato tre nuove tariffe: in merito all'accesso alle iniziative didattiche di palazzo Farnese, all'assistenza domiciliare, e alla permanenza nelle case famiglia.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it