L’ufficio postale di Fiorenzuola d’Arda ha conseguito la certificazione internazionale di qualità “ISO 9001: Vision 2000 e Qualità del Servizio”, per gli elevati standard qualitativi e i livelli di servizio raggiunti con l’introduzione del Sistema Gestione Qualità, rientrando nei parametri delle imprese efficienti.
A consegnare l’attestato alla direttrice dell’ufficio di via Bressani, Loretta Ghizzoni, è stato il Country Manager Raffaele Galliano durante il Meeting dell’Area Centro Nord (Emilia Romagna e Marche) tenutosi nei giorni scorsi, al quale hanno partecipato 270 invitati tra Direttori di Filiale, Direttori di uffici postali, responsabili Commerciali e responsabili Operazioni e Servizio Clienti delle due regioni.
La certificazione attesta che l’organizzazione sottoposta a verifica opera secondo uno standard di qualità riconosciuto a livello internazionale, in grado di assicurare efficienza dei processi produttivi, qualità dei servizi, soddisfazione della clientela.
|