[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lavori in via Alberoni, via Farnesiana e via Vaiarini da lunedì

Per consentire l’esecuzione di lavori relativi alla rete del teleriscaldamento, si comunica che dalle ore 7 di lunedì 1° settembre alle 19 del 15 settembre prossimo, seguendo lo stato di avanzamento del cantiere, in via Alberoni sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto e con direzione consentita da via Dei Mille a via La Primogenita, con divieto di sosta e rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Le modifiche al normale assetto della circolazione saranno regolamentate da apposita segnaletica.
 

Il Settore Infrastrutture del Comune di Piacenza rende noto che da lunedì 1° settembre, in prossimità dell’incrocio tra via Vaiarini e strada Malchioda, a protezione dell’accesso scolastico inizieranno i lavori di costruzione di una soglia rallentatrice, di cui si prevede l’ultimazione entro il 10 settembre prossimo.

La chiusura del tratto di strada interessato dai lavori verrà delimitata dall’apposita segnaletica, e le vie circostanti – Sidoli, Mercati, Malchioda e Rosso – garantiranno comunque la piena accessibilità alla zona.

 

Da lunedì 1° settembre avranno inizio i lavori di realizzazione della soglia rialzata in via Farnesiana, in prossimità della scuola De Amicis: un intervento finalizzato a mettere in sicurezza l’area, moderando la velocità del traffico. Sino alle 24.00 del 12 settembre prossimo, pertanto, saranno adottate modifiche all’assetto normale della circolazione – evidenziate con apposita segnaletica – e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.

 

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it