[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Abbattuta ieri sera la fontana a S.Giorgio

La fontana nella piazza centrale di San Giorgio è stata abbattuta nella notte salvaguardando però mosaici e formelle. La demolizione “parziale” è stata decisa alle 21 di ieri dal tavolo tecnico di confronto chiesto dal Ministro dei Beni culturali Bondi e convocato d’urgenza in una giornata apertasi con i manifestanti che hanno presidiato per ore la fontana cercando di salvarla dall’abbattimento

 
Commenti:


E' Una Vergogna
E'0 stupefacente, dopo decine di manifestazioni del comitato pro fontana, dopo svariati interventi anche di "Italia nostra" e tanti enti associazioni importanti, dopo decine di lettere inviate e pubblicate dai quotidiani locali, dopo una campagna di sensibilizzazione messa in onda su Radio Fiore" 1100 firme raccolte, il sindaco Claudio Consiglieri, di notte, come fanno i ladri ha abbattuto la fontana di Piazza Marconi a San Girgio Piacentino. Un atto criminale che grida vendetta!
Enzo
03/08/2008  08.35


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it