[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Occhio alla velocità sull'A1 da Piacenza a Fidenza: la multa sarà automatica

Sulla rete di Autostrade per l'Italia prosegue l'installazione del Tutor, il sistema per il sanzionamento degli eccessi di velocità. Da stasera il sistema sarà attivo su ulteriori 125 chilometri di carreggiata. Sulla rete del Gruppo di Autostrade per l'Italia sarà così attivo su 1.547 km (23%).

Il Tutor controllerà la velocità media anche in A1 da Piacenza sud a Fidenza (verso Bologna), da Fidenza a Fiorenzuola (verso Milano); in A14, da Castel S. Pietro a Imola (in entrambe le direzioni), da Cesena a Faenza (verso Bologna), da Faenza a Rimini nord (verso Ancona) e da Giulianova a Roseto (verso Pescara).

Il Sicve (Sistema informativo per il controllo della velocità), denominato 'Tutor' è un sistema di rilevazione della velocità media, ideato, finanziato ed installato da Autostrade per l'Italia e gestito dalla polizia stradale.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it