[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Enìa perfeziona l'acquisto da Edison del 9,13 % di Enìa Energia

Enìa, multiutility emiliana che fornisce servizi di pubblica utilità, ha perfezionato l’acquisizione del 9,13% del capitale sociale di Enìa Energia detenuto da Edison. Grazie a questa operazione Enìa detiene ora il 100% del capitale sociale di Enìa Energia.
Enìa Energia, la società unica di vendita dei vettori energetici del Gruppo, opera, attualmente, sul bacino delle province di Piacenza, Parma, Reggio Emilia e Modena ed ha al suo attivo più di 424.000 clienti nel settore gas, a cui vende circa 1,8 miliardi di metri cubi di gas naturale, e oltre 126.000 clienti nel settore energia elettrica, a cui vende oltre 1,7 GWh di energia elettrica.
L’operazione si colloca nell’ambito del processo di riorganizzazione delle attività di vendita del Gruppo Enìa, avviate già nel 2007, che mirano a una logica di prossimità territoriale e di integrazione di business.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it