[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Anche i taxi piacentini soffocati dal caro-petrolio

Continua l’inarrestabile ascesa del prezzo del greggio, ora abbondantemente sopra i 140$ al barile, e meno che mai intenzionato a fermarsi. Il problema riguarda tutti, compresi i tassisti, che intervistati sull’argomento non nascondono il loro disappunto. Le tariffe dei taxi sono immutate dal gennaio 2006, ma se il petrolio continuerà così -dicono alcuni tassisti piacentini intervistati da piacenzasera- saranno indispensabili delle modifiche al rialzo. Fare un pieno oggi è davvero dispendioso, e il servizio delle auto gialle in città medio-piccole come Piacenza, dove viene utilizzato solamente per stretta necessità, ne risente in modo particolare. Dopo i conflitti legati al decreto Bersani di due anni fa, dunque per i tassisti pesa un nuovo problema, per il quale speriamo trovino una soluzione che possa venire incontro anche a noi consumatori.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it