[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Woman in Lab, primo incontro all'insegna dell'arte terapia
  

Primo incontro all'insegna dell'arte terapia per Woman in Lab, prima iniziativa messa a punto dall'associazione Klematis nella Casa senza Confini, con il sostegno di Legacoop e Piacenza 74.

Ogni martedì, dalle 14 e 30 alle 16 e 30, nella Casa senza Confini di via Bolzoni 14 a Piacenza si terranno incontri dedicati al ben - essere della donna, finalità principale dell'associazione Klematis. Il prossimo appuntamento sarà dedicato al rapporto tra donna e naturale con una fototerapista, per poi dare spazio a momenti di rilessione dedicati all'autostima (1 febbraio), al nutrirsi al naturale (8 febbraio), allo yoga (15 e 22 febbraio), fiabe come strumento di conoscenza e espressione (primo marzo), e mostra fotografica dedicata ovviamente alle donne (8 marzo).

Nelle prossime settimane saranno anche organizzate alcune serate con esperti per riflettere sui diritti e la dignità dell'universo femminile. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'associazione Klematis al numero 3890444127, oppure scrivere all'e mail associazioneklematis@gmail.com, sito www.associazioneklematis.it (è stata attivata anche una pagina Facebook).

 

 
Voci correlate:
  • associazione Klematis
  • Casa senza Confini
  • Piacenza 74
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it