[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Borgonovo, al via i festeggiamenti per i 150 dell'Unita' d'Italia FOTO

In occasione della Festa del Tricolore, Borgonovo ha inaugurato ieri sera all’auditorium della rocca municipale i festeggiamenti per i 150 dell’unità d’Italia. Protagonista della serata, organizzata dal centro ricreativo pensionati in collaborazione con l’amministrazione comunale, è stato il Coro ANA Valnure, che ha interpretato numerosi brani della tradizione alpina e folkloristica delle nostre valli e non solo, tenendo fede alla storia e tradizione dei cori da osteria.

Al termine della serata la consegna del tricolore offerto dalla Pro Loco, rappresentata da Filippo Battini e Carlo Cavallari, a tutte le associazioni sportive, culturali e di volontariato che operano a Borgonovo. “E’ importante che i nostri giovani riscoprano il valore e il significato di questa bandiera” ha affermato Vittorio Masarati del comitato per i festeggiamenti per i 150. “Un dono importante alle associazioni che fanno tanto per Borgonovo e che tutti noi dovremmo ringraziare” ha concluso l’assessore Matteo Lunni.

 
Voci correlate:
  • borgonovo
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it