[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Poste Italiane, in caso di disguidi rimborsi fino a 600 euro

Poste Italiane “concilia” e rimborsa i clienti piacentini per gli eventuali disguidi subìti; da oggi la somma massima risarcibile sale da 500 a 600 euro.
Inoltre entrano a far parte dei prodotti per cui è possibile ricorrere alla procedura anche i servizi di consegna personalizzata Seguimi, Dimmiquando e Aspettami e le spedizioni internazionali.
La procedura di Conciliazione è totalmente gratuita e per attivarla è sufficiente presentare il modulo di domanda in uno degli uffici postali di Piacenza e provincia o presso le sedi delle Associazioni dei Consumatori. Il modulo è disponibile presso tutti gli uffici postali ed è inoltre scaricabile dal sito internet www.poste.it 
La clientela può ricorrere alla procedura di Conciliazione anche per controversie sui prodotti nazionali Posta Celere, Posta Assicurata, Posta Raccomandata, Telegramma, Fax, Pacco ordinario, Paccocelere 1, Paccocelere 3, nonché per quelle relative al conto corrente BancoPosta ed ai servizi di telefonia Poste Mobile.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it