[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rientro tranquillo per i piacentini, autostrada libera dal traffico
  

(La situazione domenica sera al casello di Piacenza Nord e a Piacenza Sud)

Nessuna coda o rallentamento sui tratti autostradali attorno a Piacenza in una giornata che si preannunciava bollente dal punto di vista del traffico.

La circolazione rimarrà sostenuta fino a tarda serata e i rientri proseguiranno per tutta la giornata di domani, domenica 22 agosto, in cui è previsto nuovamente traffico da “bollino rosso” tra le ore 6 e le ore 22. Si ricorda lo stop dei mezzi pesanti fino alle ore 23 di oggi e dalle ore 7 alle ore 24 di domani.
Autostrade per l’Italia ricorda inoltre di adeguare la velocità alle condizioni del traffico, mantenendo sempre la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, di fermarsi frequentemente a riposarsi in un’area di servizio o di parcheggio in caso di lunghi viaggi, di fare allacciare la cintura a tutti i passeggeri (anche i bimbi sui seggiolini omologati) e di mantenersi costantemente informati prima e durante il viaggio sulle effettive condizioni della circolazione, chiamando il Call Center viabilità (840.04.2121) o mantenendosi in ascolto su RTL 102.5 o sui 103,3 di Isoradio RAI FM.

Nella giornata di ieri sull'Autosole al km 51, nel tratto tra la complanare di Piacenza e Piacenza nord, un pullman i cui passeggeri erano per lo più bambini.ha sbandato per cause in corso di accertamento ed è uscito di strada in modo autonomo. Solo alcuni feriti lievi tra i passeggeri. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti tempestivamente le pattuglie della Polizia Stradale, il personale della Direzione 2° Tronco di Milano ed altri operatori di soccorso che hanno provveduto al trasporto degli occupanti del pullman al casello di Piacenza.
Si sono registrati 3 km di coda per curiosi.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it