[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Pioggia fino a stasera, domani torna il sereno

Oggi precipitazioni persistenti e intense fino alle ore 20, in particolare nella fascia oraria tra le 14 e le 18, poi si avrà un miglioramento del tempo. Domani non sono previste precipitazioni in pianura, mentre sono possibili fenomenti isolati sui rilievi in tutte le valli del piacentino. Ferragosto all'asciutto, quindi, almeno per quanto riguarda la città.

Il fronte associato all depressione proveniente dalla Francia" ci ha spiegato Matteo Cerini, referente dell'Osservatorio meteorologico Alberoni, "lascerà il Nord Italia durante la notte, per cui domani il tempo migliorerà, e le temperature saliranno di circa 6 gradi: dai 18/20 di oggi fino ad una massima di 27 prevista per domani".

Purtroppo la pioggia battente su tutta la provincia piacentina mette in forse le celebrazioni del Ferragosto nei diversi paesi: il miglioramento previsto per domani potrebbe salvare le numerose feste (nella foto quella di Bramaiano iniziata ieri sera) organizzate per il tradizionale Ferragosto per i - tanti - piacentini rimasti a casa.

La situazione del traffico: in mattinata code sulla A1 tra Piacenza e Fiorenzuola in direzione Sud, dovute al maltempo e al traffico intenso. Ora la situazione si è normalizzata.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it