[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Studenti, insegnanti e istituzioni uniti nel ricordo della prof Partiti
 

Il centro scolastico agroalimentare Raineri Marcora ha voluto ricordare, questa mattina, la professoressa Marina Partiti, scomparsa improvvisamente una settimana fa.

La funzione religiosa, tenutasi nell'aula magna dell'istituto, è stata celebrata da un insegnante di religione, don Fausto Capucciati. Presenti studenti, insegnanti (il preside Mauro Sangermani, il vice Roberto Belli) e rappresentanti delle istituzioni (in prima fila l'assessore provinciale Fernando Tribi, presente anche il collega Pietro Tansini).

Il professor Ulisse Ferrari ha letto, durante la cerimonia, un toccante ricordo della prof Partiti, molto conosciuta ed amata a Piacenza, grazie all'impegno profuso non solo in ambito scolastico. La docente infatti era da tempo attiva nel settore del volontariato, con particolare attenzione ai ragazzi disabili. Nel corso della funzione sono state raccolte offerte, devolute all'associazione Bambini Down, presieduta e fondata dalla prof.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it