[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



"Fotografa la Valtrebbia", torna il concorso fotografico

Al via, dopo l'enorme successo dello scorso anno, la seconda edizione del concorso fotografico “Fotografa la Valtrebbia e vai sull'etichetta”. “Alla prima edizione hanno partecipato oltre 400 persone per un totale di mille foto inviate” – ha spiegato Roberta Marazzi di Alta Valle del Trebbia, sponsor dell'iniziativa. L'iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Piacenza e dal Comune di Piacenza in collaborazione con i Comuni che aderiscono al consorzio di prodotto Uppennino e alla presentazione hanno partecipato l'assessore Maurizio Parma, il presidente di Uppennino Gianluigi Molinari e i sindaci di Cerignale e Zerba. Al concorso possono partecipare tutti coloro che lo desiderano, purchè armati di macchina fotografica e amore per “la valle più bella del mondo” come Heminguay definì la Valtrebbia. Tema di quest'anno è “Valtrebbia da assaporare. Il fiume che scende a valle, una natura bella e incontaminata, profumi intensi, sapori genuini. Tutto questo è la Valtrebbia, terra da gustare che conquista al primo assaggio”. I vincitori avranno la soddisfazione di vedere la proria fotografia sulle etichette dell'acqua Alta Valle, inoltre vinceranno
la fornitura di acqua minerale per sei mesi e un fine settimana in un agriturismo.
 

 
Voci correlate:
  • alta valle
  • concorso fotografico
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it