[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Uffici Ausl allagati, oggi servizi ridotti

L'Ausl comunica che nella sede dei servizi territoriali di piazzale Milano si sono registrati alcuni allagamenti al piano terra e primo piano, dovuti alla fuoriuscita di acqua dall’impianto di condizionamento verificatasi probabilmente durante il week-end, quando gli uffici erano chiusi. L’incidente, subito risolto, non risulta essere riconducibile a una mancata manutenzione degli impianti, mentre i danni subiti, ancora da quantificare, risultano coperti dalla polizza assicurativa.

La circostanza ha provocato per tutta la giornata di ieri disagi alle operazioni agli sportelli di front office (che sono state interrotte a causa del problema); gli operatori, nello sforzo di ridurre al minimo le conseguenze della situazione, hanno potuto solo dare risposte alle situazioni più urgenti. Anche per la giornata di oggi, 22 giugno, in attesa di normalizzare le attività e quantificare i danni, si invitano i cittadini a utilizzare per le prenotazioni di esami e visite il servizio telefonico Cuptel 800.651.941 o la rete delle farmacie presenti sul territorio.

Per quanto riguarda le visite della Medicina legale, ieri la commissione Invalidi civili, pur in condizioni logistiche particolari, ha rispettato gli appuntamenti previsti per la giornata. Oggi si cercherà di fare altrettanto; nel caso non siano reperiti spazi idonei, i cittadini interessati saranno avvertiti personalmente dal personale. Per altre esigenze, è possibile contattare il servizio di Medicina legale solo ai numeri 0523/317576 o 317577, perché gli altri numeri sono al momento inutilizzabili.

L’Ausl si scusa inoltre con la cittadinanza per gli eventuali disagi, nonostante gli sforzi degli operatori della sede di piazzale Milano.

 
Voci correlate:
  • ausl
  • Commenti:



    Anche negli uffici CUP, al primo piano del polichirurgico, non si scherza;venerdi scorso controsoffittatura crollata causa infiltrazione di acqua.
    Utente
    21/06/2010  21.31


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it