[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tutti in marcia per Elisa a S. Pietro FOTO
  

Successo di solidarietà e pubblico alla marcia per Elisa
 

Obiettivo centrato anche quest’anno: Elisa Pirovano è stata accompagnata da quasi 300 marciatori per correre i 6 chilometri simbolo della sua gara per la vita.
 
Poco prima delle 17,30 Elisa ha tagliato il nastro insieme a tre marciatori d’eccezione Massimo Trespidi, presidente della provincia, l’avv. Gianni Cuminetti, presidente provinciale dell’Unicef e  il sindaco di San Pietro in Cerro Irina Ciammaichella. Accanto aveva i suoi compagni di sempre: mamma Milena, papà Davide e i suoi amici di LUMEN  i volontari dell’associazione che quotidianamente la sostengono nella preparazione dei materiali didattici utili alla sua rinascita.
 
“Siamo qui per passare una bella giornata di relax in mezzo alla natura tra persone con le quali condividiamo i valori positivi del vivere”  affermano Irina Ciammaichella e Massimo Trespidi quasi in coro.  “Sostengo Elisa e le finalità di questa marcia” ribadisce il presidente della Provincia.
Milena Simeoni, mamma di Elisa, ci tiene ringraziare chi li ha aiutati “ringraziamo profondamente i commercianti e i cittadini del luogo per il sostegno concessoci anche quest’anno per l’organizzazione di questa bellissima marcia. Ringrazio ancora tutte le istituzione il nostro angelo Gianni Cuminetti che è sempre presente accanto a Elisa”
 
Il papà Davide, dal canto suo vorrebbe ricordare che “questa marcia non è soltanto un momento di visibilità e di raccolta fondi per la pista ciclabile ma anche un momento di aggregazione del territorio. Aggregazione e valori positivi che sono anche il cuore di LUMEN.”

 
Voci correlate:
  • Elisa Pirovano
  • Lumen
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it