[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il presidente Trespidi in "Edizione straordinaria"

Numero da non perdere quello del prossimo maggio di “Edizione straordinaria”, periodico “lunatico”, a frequenza mensile, prodotto dalla redazione del centro diurno del Dipartimento di Salute Mentale dell'ASL: vi apparirà un'intervista a tutto campo al presidente della Provincia Massimo Trespidi. Dieci domande su temi vari, con dieci risposte che danno modo al Presidente di esprimere il suo pensiero sulla situazione politica nazionale, su quella locale, su problemi legati al suo impegno pubblico, da amministratore, e anche sulla sua vita privata. L'intervista è stata rilasciata oggi ai membri della redazione, nella sede del giornale, presso il centro diurno, in piazzale Crociate. Nella struttura, a ricevere il Presidente, accolto con particolare calore, c'erano il responsabile del centro, Corrado Cappa, Luciana Rossi, responsabile della testata, Paola Pedrini, la coordinatrice, e diversi redattori. “Edizione straordinaria” viene prodotto e stampato dal dipartimento, autarchicamente, e viene distribuito gratuitamente, sempre dagli operatori della struttura, presso centri di lettura, biblioteche, altri siti di aggregazione. Se ne tirano circa cinquecento copie. Da maggio sarà reperibile anche all'URPEL della Provincia, in corso Garibaldi 50. Quella del prossimo mese, ribadiamo, sarà un'edizione particolarmente stimolante. Delle risposte del Presidente citiamo solo l'ultima: riguarda il suo impegno a reperire fondi per aiutare la rivista ad andare avanti. Massimo Trespidi ha fatto un'altra promessa, alla redazione, prima di accomiatarsi: tornerà nel centro, per continuare il lavoro avviato.

 

 
Voci correlate:
  • Ausl
  • Edizione Straordinaria
  • Massimo Trespidi
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it