[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Presentato Panetta, nuovo dirigente della Digos di Piacenza

E' stato presentato ufficialmente ieri mattina Francesco Panetta, nuovo dirigente Digos di Piacenza. che sostitutisce Massimo Bax andato in pensione nei mesi scorsi. Panetta, 41 anni, dopo la laurea in giurisprudenza è stato Ufficiale della Guardia di Finanza per poi entrare in polizia. Ha lavorato ad Agrigento presso l'ufficio antimafia e a Palma di Montechiaro prima di essere trasferito a Sassuolo dove è rimasto per nove anni ricoprendo la carica di vice questore aggiunto.

"Ho accettato questo nuovo incarico con entusiasmo - ha detto Panetta - vengo in una realtà che avrò modo di imparare a conoscere e in cui operano ottimi colleghi. Sono sicuro che lavoreremo al meglio tenendo in giusta considerazione tutte le realtà sensibili del territorio"

Il Questore Michele Rosato lo ha presentato come un funzionario "di notevole spessore e con grossa esperienza professionale":"Sono convinto - ha aggiunto - che darà un impulso importante all'azione della Digos che a Piacenza ha sempre svolto un'attività di grande efficacia"

 

 

 

 
Voci correlate:
  • digos
  • Francesco Panetta
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it