[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Bilancio positivo per Teleradio a Piacenza Expo

Bilancio finale - Soddisfazione per Teleradio e Collezioni la rassegna che si è chiusa ieri a PiacenzaExpo.
Dedicata all'elettronica e al radiantismo la mostra ha però evidenziato in questa edizione anche una apertura  alle tecnologie informatiche, di telefonia e multimediali, che tipicamente rientrano nella regalistica natalizia.
Così la mostra ha interessato un pubblico sempre più ampio, dagli appassionati, ai tanti visitatori in cerca di buone occasioni. In più quest'anno anche una novità: PHM l’anteprima dedicata al collezionismo fotografico. Con questa mostra, che costituisce l'ultimo appuntamento proposto dalla nostra fiera, Piacenza Expo archivia il 2009: "complessivamente possiamo dire - chiarisce il presidente Silvio Bisotti - che il bilancio di questa annata non sia stato negativo, pur dovendo fare i conti inevitabilente con la congiuntura critica a livello generale".

---

Tante proposte a teleradio.
Un vero hard discount dell'elettronica di consumo, visitato da un pubblico molto vario: questa la prima impressione che si ricava visitando la mostra in scena ieri e oggi (dalle 9,00, alle 18,00) a Piacenza Expo.
Sono molte infatti le possibilità e le idee regalo per le prossime festività, che si possono trovare, curiosando tra gli standdi Teleradio.
Telefonini low cost di ultima generazione (uno dei pezzi forti per la regalistica natalizia), gadget elettronici come cornici digitali tascabili, riceventi gps, orologi multifunzione, compatti audio con lettori mp3; ma anche accessori per la telefonia, penne usb, lampadine per il risparmio energetico, dischi in vinile, cd e dvd, aeromodelli.
Per gli appassionati di informatica è risultata inoltre molto interessante l'offerta di notebook usati e revisionati.
Bene anche il mercatino ARI con ricambistica e strumentazione per i radioamatori.
Sembra inoltre avere esordito bene l'abbinamento tra Teleradio e PHM, l'anteprima della mostra-mercato di fotografia e Hifi artigianale.
Nel complesso - spiegano a PiacenzaExpo - l'afflusso dei visitatori è stato buono gia' dalle prime ore di apertura con una forte componente di pubblico generico interessato agli acquisti di Natale.

---

Inizia sabato 5 dicembre la mostra mercato di elettronica, informatica e radiantismo. La due giorni piacentina, nella versione invernale, presenta anche una sezione, curata dall’Associazione Castello Immagine, dedicata alla fotografia con strumenti e macchine di modernariato ed antiquariato.
In un periodo come quello attuale dove l’attenzione al prezzo condiziona lo shopping, Teleradio & Collezioni diventa un appuntamento da non perdere per chi vuole trovare qualcosa di speciale e a buon mercato. Teleradio, con una miriade di prodotti, soddisfa tutti i gusti: appassionati del "fai da te", elettroriparatori, radioamatori, giovani e adulti, tutti in cerca di buone occasioni, pezzi rari e idee regalo.
Tante le merceologie presenti: elettronica analogica, digitale e wireless, pc nuovi ed usati, periferiche, accessori e ricambi, attrezzature, schede e componenti per riparare o addirittura costruire da soli svariati dispositivi elettronici, CB, trasmettitori, antenne, telefonia, lettori mp3, masterizzatori cd/dvd, decoder, proiettori, parabole.
Anche quest’anno Teleradio & Collezioni ospita il mercatino del Radioamatore, organizzato in collaborazione con ARI - Sezione di Piacenza. 
Piacenza Expo attraverso Teleradio&Collezioni fa parte dell’unico circuito italiano delle fiere storiche di elettronica e radiantismo. Il GFS, questo il nome dell’associazione, raggruppa gli organizzatori e gli enti fieristici di Gonzaga, Montichiari e Pordenone, Verona. Lo scopo del sodalizio è di promuovere insieme gli eventi e di coordinare i calendari delle mostre di questo settore.
La mostra osservera’ i seguenti orari: sabato 5 dicembre e domenica 6 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 18,00.

www.teleradio.piacenzaexpo.it
 

 
Voci correlate:
  • Piacenza expo
  • Teleradio
  • Commenti:



    sicuramente meglio dell'edizione di settembre. belle anche le bancarelle dedicate alla fotografia.
    Carlo VI
    05/12/2009  19.35


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it