[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Servizio civile in Provincia: il presidente Trespidi incontra i volontari

Il Presidente Massimo Trespidi ha incontrato oggi nel suo ufficio gli otto volontari di servizio civile che per un anno opereranno presso le sedi dell'Amministrazione provinciale. Accompagnava il gruppo l'assessore a welfare e politiche sociali Gian Paolo Gallini, anche nella sua qualità di Presidente del COPRESC (coordinamento provinciale degli enti di servizio civile). L'incontro tra il Presidente ed i suoi nuovi giovanissimi collaboratori è stato molto cordiale. Il Presidente della Provincia ha chiesto ai ragazzi le ragioni della loro scelta e le loro intenzioni per il futuro. “Vi ringrazio per aver scelto la Provincia come sede di questa esperienza – ha voluto dichiarare il Presidente -; ricordatevi che è importante svolgere un lavoro, ma è soprattutto fondamentale che nello svolgimento del proprio lavoro ci si metta passione. Per voi il mio ufficio sarà sempre aperto, per ogni vostra esigenza e richiesta di sostegno”. Il Presidente ha promesso ai ragazzi di partecipare ai periodici incontri di monitoraggio che li coinvolgeranno nei prossimi mesi.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it