[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Alla Madonnina di Caorso ieri la Festa delle castagne
  

Si è tenuta ieri, Domenica 15 Novembre, presso la Casa Protetta “La Madonnina” di Caorso, la Festa delle Castagne 2009.

Un buon castagnaccio con l’uvetta, un’ottima crostata con marmellata di marroni e un sorso di buon vino hanno riscaldato gli animi degli ospiti e dei presenti in un nebbioso pomeriggio autunnale.

Presenti, oltre naturalmente agli ospiti, la Direttrice Carla Sforza Visconti e i Responsabili della Struttura nonché numerosi parenti.

Ad allietare la giornata il gruppo musicale “Le Vecchie Glorie” e il giocoliere Teo che con i suoi scherzi e trucchi ha saputo donare agli anziani un momento di autentico divertimento.

E’ stato un pomeriggio diverso, un pomeriggio per combattere la tristezza di un autunno ancor più malinconico se vissuto all’interno di una struttura per anziani.

Proprio a tal fine la Direzione assicura un insieme di iniziative per i prossimi giorni: dalla merenda “fai da te in musica” del 24 Novembre, al Mercatino di Natale che sarà allestito nel periodo natalizio con oggetti creati dagli ospiti, alla Festa degli Auguri il 20 Dicembre quando, dopo la Santa Messa officiata da Don Riccardo Alessandrini, Babbo Natale in persona porterà ad ogni ospite un regalo personalizzato acquistato con il ricavato del Banco di Beneficenza.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it