[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Teleriscaldamento: nuovi divieti in Via Giordani-Via S.Siro

Continuano in città i lavori per la posa della rete di teleriscaldamento: nei prossimi è prevista la pavimentazione del tratto in prossimità dell’incrocio tra via Giordani e via San Siro. Per tale motivo, a partire dalle 7 di venerdì 9 ottobre e fino alle 19 di venerdì  23 ottobre, in via Giordani, nel tratto tra lo stradone Farnese e via San Siro sarà vietata la circolazione e la sosta; lungo lo stradone Farnese, all’altezza dell’intersezione con via Giordani sarà obbligatorio proseguire dritto in direzione di corso Vittorio Emanuele e via Venturini, mentre sarà vietato, per chi procede in direzione di piazzale Libertà, svoltare a sinistra. Ancora in via san Siro, nel tratto tra via Giordani e via San Vincenzo sarà vietata la sosta, revocato il senso unico di marcia e istituito il doppio senso di circolazione per i residenti, per permettere l’accesso ai passi carrai. La stessa via S. Siro sarà raggiungibile da via S. Franca e via S. Stefano.

 
Voci correlate:
  • cantieri
  • teleriscaldamento
  • Commenti:


    Finalmente!
    2 settimane di tranquillità, tra le 8 e le 8: 30 davanti al giordani era una selva di macchine parcheggiate in attesa dell'apertura della scuola. capisco la necessità di correre al lavoro, me è proprio necessario arrivare sotto scuola in macchina?
    silvia
    07/10/2009  12.48


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it