[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Siap scende in piazza: "Risposte insufficienti dal governo"

BASTA CON LE CHIACCHIERE…… IL SIAP  SCENDE IN PIAZZA (comunicato stampa)

Il SIAP ( Sindacato Italiano Appartenenti Polizia) di Piacenza  comunica che in data 6 ottobre 2009, dalle ore 8 alle ore 13, effettuerà  un volantinaggio davanti la Questura e Prefettura di Piacenza ,  nelle vie della città e  in tutta la provincia. Tale iniziativa viene indetta dalle segreterie nazionali del cartello sindacale ( Siap , Siulp, Sap, Coisp, Ugl,). Dopo il recente incontro con il governo in occasione del disegno di legge finanziaria e dopo l’incontro con il ministro dell’interno, si è potuto prendere atto , ancora una volta, che da parte del governo non sono giunte risposte concrete. Il governo ha scelto di continuare nella politica degli annunci senza far seguire alcun fatto concreto , esattamente come tutti gli ultimi incontri istituzionali dell’ultimo anno.  A fronte di ciò, pertanto, oltre al volantinaggio del 6 ottobre,  il 15 ottobre p.v. si effettuerà un sit-in davanti il Viminale da parte dei poliziotti, un sit-in davanti il Ministero delle Politiche Agricole  da parte dei colleghi della Forestale e un altro sit-in  davanti il Ministero di Grazia e Giustizia da parte dei colleghi della penitenziaria. Infine, per il 28 ottobre, è prevista una grande manifestazione generale nella capitale con la partecipazione di tutti i colleghi provenienti da tutto il Paese. 

 

 
Voci correlate:
  • Siap
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it