[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Expo 2015, i primi interventi parlano piacentino

Comunicato diffuso dalla società Elios spa

Malgrado la crisi c'è ancora qualche bella notizia sul fronte economico. La ELIOS srl società di Piacenza che opera nel campo delle bonifiche di terreni contaminati e nell'assistenza ambientale ai cantieri delle grandi opere si è aggiudicata la gestione ambientale delle prime due opere inserite dal comune di Milano nel piano EXPO 2015, la realizzazione di un nuovo asse di viabilità primaria, in sotterraneo, da Viale De Gasperi a Via Gattamelata e  la realizzazione di un tratto di strada interquartiere nord, della nuova Via Castellammare. L'azienda continua a mantenere un trend di crescita malgrado la crisi che ha investito il paese ed in particolare il settore immobiliare e le infrastrutture. I vertici dell'azienda,  che comunque mantengono un profilo prudenziale, confermano la disponibilità di ottimo portafoglio ordini per il 2010 e che è stato predisposto un piano d'investimento che prevede la realizzazione della nuova sede a Piacenza e l'acquisizione del  ramo d'azienda di una società del settore. L'amministratore unico della società, Dott.ssa Cinzia Cerbini, conferma che il segreto di questa vitalità è dato dall'estrema flessibilità operativa e dall'offerta innovativa proposta al mercato, che vede la società presente attualmente in 7 cantieri da Torino a La Spezia.
 

 
Voci correlate:
  • Elios spa
  • Expo 2015
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it