[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ubriaco in auto, scappa e poi si presenta in questura per "reclamare la donna". Arrestato

Non è la solita storia di ubriachi alla guida e di multe. Questa volta la storia si arricchisce di una serie di varianti che hanno portato all'arresto dei due protagonisti: un siciliano classe '69 e un rumena classe '82, prostituta. I carabinieri del radiomobile, intorno alle 3 di questa notte hanno notato la vettura condotta dall'uomo procedere a zig zag lungo via Caduti sul Lavoro. L'hanno fermata e hanno sottoposto il guidatore al test alcolimetrico: la concentrazione di alcol nel sangue rilevata, superiore a 1,5, non ha lasciato scampo al siciliano. Confisca dell'auto e ritiro della patente. Ma qui scatta l'imprevisto: la donna comincia a inveire e a scagliarsi contro i militi e approffitando della baraonda l'uomo balza sull'auto e fugge. Facendo perdere le proprie tracce: nei concitati istanti della rissa un carabiniere si ferisce a un braccio. Ma non finisce qui. La donna viene accompagnata in questura per gli accertamenti di rito: verso le 4 è proprio in questura che si presenta il siciliano che irrompe proferendo pletealmente la frase "Rivoglio la mia donna". Agli agenti non resta che arrestare entrambe con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • questura
  • Commenti:



    Questo è un vero genio...
    stefano
    05/05/2009  15.07


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it