[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Truffa al cioccolato a Piacenza Expo

Truffa al cioccolato ai danni di un venditore del cibo degli dei a Piacenza Expo, mentre era in corso nel finesettimana la rassegna Seminat - Apimell. Il commerciante è stato avvicinato da una ragazza, probabilmente dell'Est Europa, che ha acquistato una barretta di cioccolato per un importo di 4 euro e 50. Dopo aver chiesto informazioni su altri prodotti in vendita, la ragazza ha fatto presente di aver ricevuto il resto sbagliato perchè, a suo dire, aveva pagato con una banconota da 50 euro. Affermazione contesta dal venditore, che invece ha puntualizzato di aver ricevuto una banconota da 10 euro. La giovane non ha protestato ed è rimasta vicino al banco.

A questo punto è arrivata una seconda ragazza, sempre con un accento dell'Est, ripetendo lo stesso trucco. Andato a segno questa volta: per lei un bottino di 40 euro, e per il venditore il sapore di una beffa amara, nonostante il cioccolato. Sul posto è intervenuta la polizia, ma le due ragazze si erano già dileguate.

 
Voci correlate:
  • banconote
  • polizia
  • truffa
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it