[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Perde il lavoro, danneggia 6 ciclomotori delle Poste. Denunciato

Una brutta notizia gli ha fatto perdere la testa. E' successo a S. Giorgio, dove un cittadino albanese classe '77, quando ha ricevuto la comunicazione del suo licenziamento ha perso la bussola dalla rabbia; è sceso in strada, si è recato al vicino ufficio postale, prendendo di mira i mezzi posteggiati all'esterno. Ha distrutto gli specchietti retrovisori di 6 coclomotori e il parabrezza di un'auto. Sul posto sono giunti i carabinieri di Pontedellolio e lo hanno denunciato per danneggiamento.

Lite in famiglia alle 3 di notte in via Chiapponi: le urla di due persone, fratello e sorella salernitani, hanno destato l'attenzione dei vicini. All'arrivo della volante, l'uomo, classe '78, ha preso a calci un poliziotto che è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. Il salernitano è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Il padre e lo zio al bar a prendere il caffè, e due ragazzini di dieci e dodici anni a vendere fiori in via Martini alla Besurica. Sono stati così denunciati per aver violato i termini della licenza di ambulanti in loro possesso due cittadini marocchini residenti a Piacenza: si tratta di un 38enne, il padre dei due bambini, e lo zio 36enne. I due bambini erano giunti dal Marocco soltanto ieri.   

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it