[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Razzia di bar in bassa Valtidone, a S. Nicolò, Sarmato e Gragnano

Raffica di assalti ai locali pubblici della Bassa Valtidone. Tre bar - rispettivamente di San Nicolò, Sarmato e Gragnano - sono finiti nel mirino dei ladri nella notte tra martedì e mercoledì. Probabilmente si tratta della stessa gang.
Il danno più ingente lo ha subito il bar di Gragnano, dove i ladri hanno portato via un cambiamonete e diverse slot machine per un valore complessivo stimato di oltre 6mila euro. Lo stesso bar solo una quindicina di giorni fa aveva subito un colpo analogo. Assalto fotocopia a soli pochi chilometri di distanza, a San Nicolò, sempre nella notte tra martedì e mercoledì. La stessa gang, passando dalla finestra del retro, si è introdotta all'interno di un bar, dove hanno prelevato un cambiamonete che conteneva denaro per un valore complessivo di 2.500 euro. E' andata un po' meglio al bar di Sarmato, dove i ladri in piena notte, dopo aver forzato la porta principale e spaccato il vetro, si sono introdotti dentro. Qui hanno prelevato un cambiamonete, ma il suono dell'allarme li ha disorientati, tanto che sono fuggiti gettando il bottino in mezzo alla strada. Lo stesso locale in soli tre anni è già stato oggetto di ben otto furti.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it