[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Distrugge l'auto, positivo ad alcol e cocaina

Esce di strada con l'auto, positivo al test alcolemico (3,77 grammi per litro di sangue, il limite è di 0,50 ) e alla cocaina. Il giovane, un piacentino di 27 anni, ha distrutto la vettura. E' stato denunciato dai carabinieri per guida in stato d'ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti. Altre denunce sono arrivate per un romeno, residente a Guardamiglio, senza patente, che viaggiava – con un tasso alcolemico di 2,53 - a bordo di un’auto sprovvista di assicurazione. La vettura è stata sequestrata.  Denuncia anche per una 28enne nata a Cremona ma di origine romena. Nel corso di una lite esplosa tra il compagno e un automobilista la donna ha spruzzato spray al peperoncino negli occhi di quest’ultimo. Stessa accusa per una pontolliese che, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, viaggiava con un coltello con una lama di nove centimetri.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it