[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Schianto fatale a Carpaneto: muore un 65enne di Gropparello. Colpo al centro Snai di Sant'Antonio. Sospetta fuga di gas a Cadeo. Arrestato un 43enne per furto

Un incidente mortale è avvenuto poco dopo la mezzanotte in località Cimafava di Carpaneto, sulla strada provinciale numero 6. Un’auto si è schiantata contro un muretto, e un uomo è rimasto incastrato nel mezzo. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, è stato fatale per G.G.,  classe ’43, di Gropparello. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carpaneto e Morfasso, il 118 e la Pubblica Assistenza di Carpaneto.

Furto per alcune centinaia di euro al centro Snai di Sant'Antonio, messo a segno dai soliti ignoti. Secondo le prime ricostruzioni i ladri sarebbero riusciti ad entrare forzando la porta d'ingresso e svuotando slot machine e videopoker. Le indagini della polizia sono ancora in corso. 

Intervento del comando dei vigili del fuoco di Fiorenzuola alle 10 e 40 per una sospetta fuga di gas in una palazzina di uffici a Cadeo. I vigili, intervenuti sul posto, non hanno però riscontrato la presenza di gas nello stabile.

 Un cittadino russo di 43 anni, con precedenti penali, è stato denunciato dalla polizia per furto. L'uomo è entrato nel negozio mister Optic di via Farnesiana cercando di rubare il portafoglio di una delle commesse. Una dipendente se n'è accorta ed ha fermato il 43enne sulla porta facendosi restituire il borsello: l'uomo ha poi cercato di scappare ma si è imbattuto in un poliziotto della stradale che lo ha prontamente bloccato.


 

 


 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it