[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Arrestato in Spagna, da' le generalita' dell'amico e fugge

"Bell'amico..." avrà pensato il 34enne bettolese dopo aver scoperto lo "scherzo" che gli ha tirato l'amico pontolliese, anch'egli 34enne, con qualche problemino legato alla droga. Il primo dei due si è visto infatti recapitare a domicilio una convocazione per un processo per spaccio di droga in Spagna. Ma lui non c'entrava proprio niente. Chi c'entrava era il suo amico, che nel 2006 ha trascorso qualche tempo in Andalusia, a Carmona di Siviglia (nella foto) per la precisione, facendosi pizzicare dalla polizia locale per spaccio di sostanze stupefacenti. Al momento dell'arresto, ha pensato bene di fornire alle autorità spagnole false generalità, quelle dell'amico bettolese. Ha così potuto ignorare bellamente l'obbligo di firma che gli era stato imposto. Il compare bettolese, ignaro di tutto, è stato convocato per il processo in Spagna. Questi si è immediatamente rivolto alla squadra mobile di Piacenza che ha rintracciato e segnalato all'Interpol il vero accusato di spaccio.

LE ALTRE DI CRONACA:

- La macchina è pronta dopo la riparazione, lui va a ritirarla col duplicato della chiave senza pagare il conto di 1500 euro. E' accaduto a S. Giorgio: protagonista dell'episodio una cittadino albanese denunciato dai carabinieri.

- Sorpreso sull'auto del padre, rubata nel dicembre scorso, è stato denunciato dai carbinieri per ricettazione un 19enne congolese residente a Sarmato-  

 
Voci correlate:
  • Polizia
  • Spaccio
  • Spagna
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it