[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Furto alla Snai di via Emilia Pavese

Furto all'agenzia Snai di via Emilia Pavese nella notte. I ladri sono entrati da una finestra sul retro ed hanno portato via una macchina scambia monete. Le indagini sono della polizia.

Due uomini sono stati multati, l'altra notte, perchè sorpresi dalle forze dell'ordine in compagnia di prostitute. Si tratta di un italiano di 45 anni residente a Cremona, trovato con una lucciola nigeriana di 22 anni in macchina. La giovane, irregolare, è stata arrestata e accompagnata in questura in attesa di venire espulsa. Una seconda persona è stata fermata dai carabinieri del radiomobile alle 18 e 30 di ieri nei pressi del Palabanca. In questo caso si tratta di un marocchino di 42 anni, domiciliato a Salerno. Per lui, oltre alla multa, è scattata la denuncia perché al posto della patente, mai conseguita, aveva un documento falsificato e privo di valore.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it