[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Treno investe auto al passaggio a livello. Nessun ferito

Castelsangiovanni - Incidente ferroviario ieri mattina presto, al passaggio a livello di Fontana Pradosa di Castelsangiovanni in provincia di Piacenza. La segnalazione è arrivata da un lettore di Piacenzasera.it . Il treno delle 6 e 20, diretto a Milano - Greco Pirelli, ha investito una Fiat 600 rimasta bloccata per la neve sui binari: ha sfiorato strisciando il mezzo e poi ha concluso la corsa senza conseguenze per i passeggeri. Pare che la conducente dell'auto, un'indiana di 23 anni, avesse tentato di superare il passaggio a livello quando le sbarre erano alzate, poi il mezzo si è incagliato e l'autista è fuggito per il sopraggiungere del treno. Nessuno è rimasto ferito, assicura il tenente Filippo Lo Franco del comando provinciale dei carabinieri. La circolazione è rimasta bloccata dalle 8,15 alle 9,30, ora è ripresa a un solo binario. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile e la Polfer e l'autorità giudiziaria per accertare le cause.  La circolazione è rimasta bloccata dalle 8,15 alle 9,30, poi è ripresa a un solo binario sulla tratta Piacenza-Alessandria. Incidente simile si è verificato nel Pavese: in mattinata si era diffusa la notizia, errata, che fosse coinvolto lo stesso treno. In realtà si tratta di un altro convoglio.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it