[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Scompare da casa la vigilia, ritrovato ad Amalfi ALTRE DI CRONACA

Ha fatto perdere le sue tracce la vigilia di Natale, lasciando in apprensione i parenti residenti a Piacenza per alcuni giorni. Fino a ieri, quando la polizia lo ha individuato in macchina lungo una strada statale della costiera Amalfitana. Pare vi siano ragioni familiari dietro alla fuga da casa di un uomo di 55 anni, originario della Campania, ma da diversi anni residente a Piacenza. Dopo che i familiari ne avevano denunciato la scomparsa, alla sua ricerca si sono messe le forze dell'ordine, che hanno controllato i suoi spostamenti attraverso la cella del telefonino. Prima lo hanno rintracciato nella zona di Imperia, poi sulla costa Amalfitana.

Fugge dopo l'incidente - Era stata rubata circa un’ora prima ad un cittadino egiziano, la Citroen C3 coinvolta in un incidente all’incrocio tra via Raffalda e via Cella ieri sera intorno alla 20. Dopo lo scontro il conducente della C3 - pare un nordafricano - si è subito dileguato con una scusa davanti all'altro conducente coinvolto, un piacentino. Sul furto sono in corso accertamenti della polizia: la Citroen era stata lasciata aperta, con le chiavi nel quadro.

Poliziotto di Piacenza blocca borseggiatore a Rieti - Un poliziotto in servizio alla Questura di Piacenza in vacanza nella città natale Rieti, dopo aver assistito ad un borseggio avvenuto ai danni di un cittadino statunitense, ha rincorso e bloccato il ladro, un 20enne concittadino di Rieti.

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it