[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Muore a Reggio il figlio 23enne del primario di neurologia

Muore a Reggio Emilia il figlio ventitreenne del primario ospedaliero di Neurologia, la dottoressa Donata Guidetti. La tragedia si è consumata ad un incrocio a Reggio Emilia. Lo scooter del ragazzo, Enrico Vescovini, è stato agganciato da un camion e trascinato per alcuni metri. Gli automobilisti in quel momento fermi al semaforo hanno assisitito alla scena senza poter intervenire.
All'arrivo dei sanitari inviati dal 118 il ragazzo respirava ancora, ma è morto poco dopo, durante la corsa in ambulanza verso il Santa Maria Nuova.
I genitori del giovane sono molto conosciuti in città: entrambi medici, il padre, Alberto, è psichiatra dipendente dell'Ausl di Reggio. La mamma, Donata Guidetti, è primario del reparto di Neurologia dell'ospedale di Piacenza.

 
Commenti:


dolore insopportabile
Alla brava , seria e responsabile dott.ssa Donata Guidetti per tanti anni studiosa di malattie neuromuscolari che collabora con la Neurologia dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma e in prima persona con me le mie condoglianze
adriana Marbini
06/11/2008  10.22


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it