[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Schianto fatale a Tuna: muore 87enne

Schianto fatale a Tuna tra due auto. Morta una persona e altre tre sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti 118 e forze dell'ordine.

Poco dopo le 18 di ieri all’altezza della cava, due auto, una Lancia Y e una Yaris, si sono scontrate frontalmente. Iride Biaggi, di 87 anni, originaria di Gazzola, che viaggiava sulla Lancia ha perso la vita. Feriti il conducente e le due occupanti della Toyota, madre e figlia, fortunatamente non in gravi condizioni. Liberati dalle lamiere dai vigili del fuoco, i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza. In corso di accertamento le cause della collisione. Sul posto i carabinieri e la polizia municipale. Dopo l’incidente si sono formate lunghe code sulla provinciale, chiusa al traffico per permettere l'arrivo dei soccorsi.

 

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it