[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Muore il padre della bambina che a Natale era caduta dal quarto piano

Protagnista di un'amara vicenda avvenuta a Natale in città, un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita in un letto di una casa di cura alla periferia della città. La causa del decesso su cui indaganio i carabinieri è probabilmente legata ad un abuso di farmaci. Un probabile suicidio dunque. Lo scorso Natale, la figlioletta di 5 anni del 43enne alle 5 del mattino non trovando in casa il padre, era caduta dal quarto piano di una palazzina dove l’uomo abitava. La caduta era stata attutita da un pino e la piccola si era salvata. Il giorno seguente: Natale, il padre, probabilmente in preda al rimorso per aver lasciato sola la bambina, ha aperto il gas del suo appartamento, provocando un esplosione e l’evacuazione dell’intero edificio. Il quarantatreenne aveva subito ustioni di secondo grado ma si era salvato.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it