[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Controlli in città: arrestato un clandestino. Le altre di cronaca

I nuclei prevenzione anticrimine hanno eseguito i controlli di routine in alcune zone "sensibilie" della città: stazione ferroviaria, giardini Merluzzo e Margherita. In totale sono state identificate 70 persone. Un tunisino trovato privo di documenti è stato espulso. Arresto invece - secondo quanto prevedono le norme del decreto Maroni - per un moldavo che ha esibito un carta di identità falsa intestata a un cittadino rumeno. Per lui l'accusa è di falso e attestazione di false generalità, con l'aggravante della clandestinità.

Castelsangiovanni - I carabinieri di Castelsangiovanni sono intervenuti per sedare un rissa in un bar del peese fra due albanesi, uno dei quali provvisto di coltello. Quest'ultimo ha tentato di aggredire i militi dell'arma. Per questo è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di coltello.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it