[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Al "Garilli" nonostante il divieto: denunciati 2 tifosi

Erano tranquillamente allo stadio venerdì sera per assistere al match Piacenza-Livorno: peccato che su di loro pendesse ancora un provvedimento di espulsione dalle tribune (Daspo) del 2006, in scadenza nell’aprile 2009. I due tifosi pensavano che essendo scaduto l’obbligo di firma in questura, fossero autorizzati a tornare sugli spalti. Sono così entrati al Garilli, ma la loro presenza è stata notata dalla Digos. I poliziotti si sono recati a casa dei due tifosi - il 28enne P.F. ed il 32enne F.C. - i quali hanno subito ammesso la loro presenza allo stadio. Sono stati denunciati per violazione del Daspo.

Sempre nel corso della partita Piacenza-Livorno, un 18enne piacentino G.F. ha introdotto uno striscione non autorizzato nello stadio, nascondendolo all'ingresso. Lo striscione recava la scritta “Nuove leve vecchie maniere”. Tutti gli striscioni devono essere preventivamente autorizzati da società e questura, pertanto il giovane è stato sanzionato dalla polizia con 166 euro.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it