[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Saccheggia cassaforte di comunita' Papa Giovanni XXIII: arrestato dai cc

Notte brava per un milanese di 38 anni che agli arresti domiciliari in una comunità di recupero tossicodipendenti avrebbe minacciato una delle ragazze che lavorano nel centro con un cutter, legandola ed imbavagliandola, avrebbe poi prelevato dalla cassaforte seicento euro più flaconi di metadone, abusando del farmaco e rischiando di finire in overdose. L’uomo si è poi dato alla fuga ed è stato arrestato dai carabinieri. E’ accaduto nella notte alla comunità Papa Giovani XXIII di Arcello di Pianello in val Tidone. Il trentottenne avrebbe minacciato con un cutter la giovane, costringendola ad aprire la cassaforte. Dopo l’avrebbe legata ed imbavagliata con nastro adesivo e sarebbe quindi passato al saccheggio del forziere dandosi a precipitosa fuga. I carabinieri della stazione di Pianello delal compagnia di Bobbio, allertati per quanto accaduto si sono messi subito sulle tracce del fuggiasco arrestandolo poche ore dopo a Nibbiano con l’accusa di sequestro di persona, rapina, evasione.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it