[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sgominata a Lodi la banda cinese delle case chiuse

Sesso a basso prezzo, 30 euro a prestazione, prostitute sfruttate fino a quindici ore al giorno e clienti che arrivavano da tutta la Lombardia. Questi gli elementi dell’indagine condotta dalla polizia di Lodi che ha chiuso ieri tre case d’appuntamenti a Lodi.

Il giro di squillo era gestito da una coppia di orientali, W.H. 40 anni e F.G. 45 anni. La donna si prostituiva insieme alle “reclutate”. Un giro di squillo che venivano sostituite dopo sei settimane. Tutte donne orientali, sopra i 40 anni e spesso clandestine, costrette a prostituirsi per pochi euro dalle 8.30 del mattino fino alle 23.

Per attirare i clienti, tra i quali anche piacentini, i due protettori mettevano annunci su giornali locali e avevano così creato un giro di denaro che ammontava a 45mila euro al mese. Le indagini sono partite per uno dei tanti clienti che si era innamorato di una delle prostitute.
Gli uomini della Questura di Lodi hanno pedinato i clienti arrivando a ricostruire la rete di affari e di case chiuse che la coppia di orientali gestiva. I due cinesi oltre alle tre case chiuse gestivano altre prostitute in Lombardia.

La coppia di orientali gestiva il tutto dalla China Town di Milano, il quartiere cinese in via Paolo Sarpi, dove sono stati arrestati. I due avevano una casa d’appuntamenti anche in centro a Piacenza (in via Borghetto) e una a Varese.

(tratto da Cronacaqui.it)

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it