[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rubano in casa di un anziano e "staccano" il telefono. Le altre di cronaca

Ancora un furto ai danni un’ anziano piacentino di 76 anni. Ieri pomeriggio l’uomo stava rincasando verso le 14 nella sua abitazione di via Beverora. La porta era socchiusa, così all’interno si sono infilati due trentenni che hanno sottratto 200 euro, diversi monili e poi si sono dati alla fuga. Nell’uscire dall’abitazione, per impedire che l’uomo chiamasse le forze dell’ordine, hanno anche strappato il filo del telefono. Sul fatto indagano i carabinieri di Piacenza.

Ubriaco al volante di una Fiat 600, rischia un frontale con l’auto della polizia. Condotto negli uffici della Polstrada per gli accertamenti di rito si rifiuta di sottoporsi al test alcolimetrico, si becca la denuncia e il fermo della vettura, ma decide lo stesso di scagliarsi contro gli agenti in questura. Si è conclusa con l'arresto la notte agitata di un trentenne piacentino, fermato ieri sera in via Roma a un posto di controllo di una volante. Al giovane, sono state contestate le accuse di minacce, resistenza e lesioni.

Per due volte le volanti della polizia sono state chiamate in via Beverora, a due passi dalla questura. Alle 20.40 su richiesta di un piacentino che era stato minacciato da un venticinquenne poi subito fermato e denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Sempre in via Beverora la polizia è tornata più tardi, dove un macedone di 38 anni infastidiva il titolare di un bar. Infine, in via Farnesiana gli esasperati residenti di un condominio hanno chiamato il 113 per segnalare il disturbo arrecato da un ecuadoregno che se ne stava a bordo della sua auto con le portiere spalancate e la musica a tutto volume.

Si era fatto consegnare dalla compagna cassiera la penna ottica con cui nei supermercati si spunta la spesa prima di passare alla cassa. Poi se n’è andato tranquillamente senza pagare il valore del contenuto del carrello: circa 130 euro fra generi vari. E’ successo ieri al centro commerciale Gotico. Un operaio di 42 anni, subito fermato dagli addetti alla vigilanza e dal direttore, è stato consegnato ai carabinieri e denunciato per furto aggravato.

 

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it