[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ancora giovani sorpresi alla guida in stato di ubriachezza. Le altre di cronaca

Un 15enne ecuadoregno è stato sorpreso ieri mattina alle 9 mentre era ubriaco alla guida su uno scooter: 1.95 il tasso alcolimetrico ben oltre la norma del minorenne, fermato dalla polizia in via Colombo. Sequestrato il motorino del giovane, che è stato affidato alla nonna.

All’alba di ieri invece la polizia ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un lodigiano di 23 anni, sorpreso a La Verza con un tasso alcolemico superiore all’1,50 mentre zigzagava alla guida di un’Audi A3 sulla quale viaggiavano altri quattro amici, i quali avevano a loro volta decisamente alzato il gomito. La vettura è stata posta sotto sequestro preventivo in attesa di confisca come previsto dalle nuove norme del codice della strada.

Intervento dell'eliambulanza

Intervento dell’eliambulanza a Castelcanafurone, nel Comune di Ferriere: una giovane ciclista avrebbe riportato un trauma cranico commotivo in una caduta occorsa intorno alle 12.30 di ieri.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it