[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Infortunio sul lavoro a Gragnanino, è grave. Le ultime di cronaca

AGGIORNAMENTO - Arrestati con ancora addosso il passamontagna e i guanti in lattice. Stavano assaltando una villa di via Moreali, a Modena, i due ladri catturati ieri, in tarda serata, dalla squadra Volante della polizia. Sono C.A., 48enne residente a Piacenza ma nato a Serramazzoni (Modena), e F.G., 62enne modenese. A dare l'allarme, intorno alle 23.30, la domestica ucraina, spaventata per aver sentito rumori provenire dall'esterno.

Sono serie le condizioni di un operario della ditta Dallagiovanna di Gragnanino. L'uomo, di 35 anni, si  è sentito male in mattinata, ed è caduto su di un fornello, riportando ustioni. 

Tollenza zero per i vu cumprà che si improvvisano parcheggiatori nelle aree di sosta a Piacenza. Polizia e vigili urbani, dopo aver ricevuto numerose lamentele da parte di cittadini infastiditi, hanno avviato una campagna di controllo, per individuare eventuali illeciti. Ad un vu cumprà, con regolare permesso di soggiorno ma privo di licenza di vendita, è stata sequestrata tutta la merce.

La ricerca di un po' di refrigerio è costata cara ad una coppia che ha lasciato le finestre aperte del proprio appartamento, in via Martiri della Resistenza. Dei ladri si sono intrufolati all'interno ed hanno sottratto i gioielli lasciati in camera da letto.

Pool di forze dell'ordine impegnate, nel fine settimana, in controlli capillari in Valtrebbia. Carabinieri, polizia, municipale della Valtrebbia hanno elevato 30 infrazioni per eccesso di velocità. In alcuni casi le targhe erano state manomesse, in modo da rendere pressochè impossibile l'identificazione del proprietario della vettura.  


 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it