[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Inseguimento nella notte, 30enne in manette
Un lungo e rocambolesco inseguimento nella notte si è concluso con l'arresto di un cittadino marocchino di 30 anni. L'uomo, che transitava a bordo di un'auto in via Colombo, intorno alle 2.30 non si è fermato ad un controllo della polizia stradale allontanandosi a tutta velocità.
 
Gli agenti si sono immediatamente gettati sulle sue tracce, supportati da due volanti. L'inseguimento è proseguito per diversi chilometri fino a che, nei pressi di Fiorenzuola, le volanti sono riuscite a bloccare l'auto del marocchino. Il 30enne ha tentato la fuga a piedi aggredendo con calci e pugni uno degli agenti della stradale che cercava di bloccarlo: medicato al pronto soccorso, ne avrà per sette giorni. Il marocchino è stato arrestato: dai primi accertamenti è risultato come la sua patente fosse stata revocata e su di lui pendesse un'ordine di espulsione emesso dal Prefetto di Brindisi. Nel corso dell'inseguimento avrebbe anche cercato di disfarsi di alcune dosi di stupefacente, poi recuperate dalla polizia. Si è rifiutato di sottoporsi all'alcool test.
 
Per lui scatterà il processo per direttissima: di fronte al giudice dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, guida in stato di ebbrezza e detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
 
 
Ladri in via Scoto, goielli nel bottino
 
Topi d'appartamento in azione nella serata di ieri in un'abitazione di via Scoto a Piacenza. Il proprietario, rientrando in casa poco dopo le 20, ha trovato tutto a soqquadro: i ladri erano riusciti a forzare una porta finestra sul retro dell'appartamento, posto al primo piano, e ad impadronirsi di alcuni gioielli. Sul fatto indaga la polizia.
 
Voci correlate:
  • arresto
  • polizia
  • Commenti:


    per sonostufo
    Purtroppo siamo in Italia....il paese dei balocchi, dove tutto è concesso e i furbi e delinquenti avranno sempre la meglio.
    antonia
    08/01/2011  17.59

    basta
    Processo lunedì e prossima furbata lunedì sera? E' ora di finirla!
    sonostufo
    08/01/2011  14.23


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it