[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Si accoltella "per amore" il giorno di Natale
Si è risolto nel giro di poche ore il giallo di una presunta aggressione avvenuta nel tardo pomeriggio del giorno di Natale. Le volanti erano intervenute in via Cella, nelle vicinanze del distributore Agip, avvisate dal personale del 118 giunto sul posto per soccorrere un uomo di 42 anni che, all’interno della propria auto, presentava una ferita da taglio all’addome.
 
Agli agenti l’uomo, originario della provincia di Milano, aveva detto di essere stato aggredito poco prima da uno sconosciuto mentre stava effettuando un prelievo al bancomat. Una versione che fin da subito non aveva convinto la polizia: successivi accertamenti hanno permesso di scoprire come l’uomo si fosse procurato da solo la ferita dopo una lite con una donna piacentina che frequentava da tempo e con la quale aveva trascorso il giorno di Natale.
 
E’ stato lo stesso 42enne a raccontare tutto alla polizia, dicendo di essersi ferito con un coltello trovato in casa per impressionare la donna che aveva manifestato la volontà di chiudere la loro relazione. Una volta in auto si era sentito male e aveva chiamato i soccorsi. Sottoposto a intervento chirurgico, le sue condizioni non destano preoccupazioni.
 
Voci correlate:
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it