[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tentato colpo alla Coop di Carpaneto. Due denunciati

Fallisce il colpo al supermercato InCoop di Carpaneto (Piacenza) che con ogni probabilità due persone hanno tentato di mettere in atto nella notte tra Natale e S. Stefano. Due persone, piacentini classe '53 e '54, sono state denunciate dai carabinieri del paese, intervenuti insieme ai colleghi di Fiorenzuola e Villanova, dopo essere stati sorpresi nei pressi dell'esercizio di via Fiume. Sulla porta del market i segni di effrazione, ma il suono dell'allarme ha dissuaso i due dal proseguire il tentativo di introdursi nel supermercato.

Sul posto sono arrivati i militari che hanno individuato l'auto con a bordo i due piacentini e diversi attrezzi per compiere uno scasso, fra cui un flessibile con tutta probabilità usato nel tentativo di scasso. Sono stati fermati e denunciati.

Sempre i carabinieri di Carpaneto hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti all'offesa un 39enne residente in paese. L'uomo, sottoposto ad un controllo, è stato trovato in possesso di quattro coltelli.

 
Voci correlate:
  • carabinieri
  • Carpaneto
  • Coop
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it